8 pensieri su “Richard Scott Littlewood

  1. Emilia dice:

    Scott è stato una persona importante per mio figlio. Figura di riferimento oltre che un ottimo insegnante. Ci mancherai. Un abbraccio ai tuoi cari. Buon viaggio 😘

  2. Mauro dice:

    Grazie per i tuoi insegnamenti. Non solo Inglese ma VITA. Mi mancherai. Il rimorso di non aver potuto ricominciare le lezioni rimane, come la tua precoce dipartita. Farò tesoro dei tuoi insegnamenti.
    Mauro S.

  3. Miriam C. dice:

    Ho avuto il piacere di incontrare Scott e di percorrere con lui un tratto di vita professionale. Scott ha sempre dimostrato grande passione e dedizione in tutto ciò che faceva. Mi ha insegnato molto e abbiamo condiviso tanti momenti preziosi di reciproco scambio e collaborazione. Porto con me tanti bei ricordi dei momenti passati insieme e sono vicina alla sua famiglia in questo momento difficile.

  4. Marzia Zani dice:

    Un caro ricordo legato ad alcuni anni di lavoro insieme. Riposa in pace Scott.
    Sentite condoglianze alla famiglia

  5. Daniela Melone dice:

    Carissime Kelsie e Megan, in questo momento di distacco e di dolore vi sono vicina con affetto e nella preghiera. Affido al buon Dio l’esistenza del vostro caro papà e vi abbraccio con commozione.

  6. Francesco Lepori dice:

    uno dei migliori insegnanti che abbia avuto in vita mia. quest’anno al mio esame il test di inglese è quello che è andato meglio. ogni anno con grande sorpresa mi stupivo di sapere l’inglese e mi rendevo conto che era tutto grazie a Scott. tutti i miei pensieri vanno a te in questo momento. rimpiango ogni lezione saltata

  7. Francesco Lepori dice:

    sognavo di venire in vacanza al lago di Garda solo per fare una di quelle passeggiate itineranti alle 5 di mattina

  8. Matilde Nozzolini dice:

    Ciao Scotty,
    ti chiamavamo così. I coetani di Siusi, paesino in mezzo alle Dolomiti dell’Alto Adige, dove hai passato quattro anni della tua vita e frequentato la scuola elementare e la media. Anche se sono passati tanti anni, sei rimasto vivo nei nostri ricordi come ragazzino allegro e di animo dolce. Quando ci si vedeva con i coetanei, la domanda “dove è Scott?” si sentiva spesso.
    Pfiati Scott, mochs guat.
    Deine 5te Klasse aus Seis.

Commenti chiusi